Era un freddo Mercoledì sera del 2 Novembre, 2022. C&A avevano fatto un appuntamento e programmato di bere qualcosa in un piccolo bar in Berkeley. A seconda a chi lo chiedi, uno dirà che l'altro era arrivato in ritardo all'appuntamento. Dato che si era a metà settimana, C è arrivato all'appuntamento con ottimismo ma senza aspettarsi molto. A, con poca pazienza rimasta per accettare appuntamenti, è andata all' incontro credendo fermamente che questo sarebbe stato il suo ultimo. Ciò si sarebbe avverato, ma per una ragione diversa da quella prevista.
Mentre C e A si guardavano negli occhi, A fu colta di sorpresa dal saluto imbarazzato ma entusiasta di C e sentì immediatamente una fitta di incertezza seguita da un silenzioso "oh Dio". Nello stesso tempo, C provò un'ondata di sollievo nel vedere il sorriso di A e pensò "grazie a Dio!" – e da lì le cose sono solamente migliorate.
Un mese dopo e con l’aggiunta di un paio di appuntamenti, A stava seguendo C lungo le piste da sci cercando di imparare a fare la "pizza" e le "patatine fritte". C guidava pazientemente A lungo i pendii per principianti cercando di capire perché A fosse così silenziosa. Si e’ scoperto piu tardi che A aveva gia perso la testa per C, rivelandolo solo mesi dopo. Questo avrebbe costituito l’inizio di un equilibrio perfetto. C aggiunge infatti più avventura alla vita di A mentre A insegna a C pazienza e comprensione.
Q + A
In cosa consisteranno i festeggiamenti nuziali?
Stiamo pianificando un evento di tre giorni per condividere la Toscana con i nostri cari. Il primo e l'ultimo giorno sono eventi facoltativi. Maggiori informazioni sugli eventi sono disponibili nella scheda "Itinerario".
I bambini sono invitati alle nozze?
Al matrimonio parteciperanno solo adulti, ad eccezione dei figli dei nostri fratelli e sorelle. Vi ringraziamo per la comprensione.
Come posso confermare la mia presenza?
Renderemo disponibili le RSVP su questo sito web a Gennaio. Riceverai un invito formale che includerà quanti posti abbiamo riservato in tuo onore.
Cosa devo fare se non posso partecipare?
Sappiamo che partecipare ad un matrimonio all'estero è una richiesta impegnativa. Ci mancherai moltissimo! Se non puoi venire al nostro matrimonio, faccelo sapere il prima possibile e rispondi "no".
Qual è il dress code per il matrimonio?
Il dress code è semi-formale (giacca e cravatta) per la cerimonia e il ricevimento. Per le donne, si consiglia di evitare di indossare tacchi a spillo a causa del ciottolato e della ghiaia.
Dovrei fare un regalo?
Non ti chiediamo regali. La tua presenza al nostro matrimonio è un regalo più che sufficiente! Se vuoi comunque contribuire in qualche modo, useremo i fondi per la nostra luna di miele.
Ho un'allergia alimentare o un'esigenza dietetica specifica, posso fare una richiesta speciale?
Assolutamente! Ci sarà l'opportunità di farcelo sapere tramite RSVP o di contattare direttamente la sposa o lo sposo.